Benvenuto al Corso

0
(0)

BENVENUTO AL CORSO!

Il tuo pagamento è stato effettuato con successo!
Benvenuto al Corso Meditazione e Tantra in acqua termale
02 – 04 Dicembre 2016, Abano Terme (Padova).

Tre giorni dedicati alla salute e al benessere.

Corso training autogeno Padova. Meditazione in acqua termale

Ci metteremo subito in contatto con te per darti ogni informazione utile. Ricorda che puoi chiamarci ogni giorno lavorativo, dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Sarà per noi un piacere ascoltarti e darti tutta l’assistenza necessaria.

DOMANDE FREQUENTI

A che ora è possibile arrivare in albergo?
La camera è a tua disposizione a partire dalle ore 11:00 di Venerdì 2 Dicembre, e fino all’intera mattinata di Domenica 4 Dicembre.
Il Corso inizierà alle ore 16:30

I pasti sono inclusi?
Nel prezzo è incluso un servizio di pensione completa per tutta la durata del soggiorno.

Avrò tempo libero per altre attività?
Sì. Il programma del corso prevede momenti di totale autonomia e libertà. Potrai avere libero accesso a tutti i servizi termali, alla sauna, alle piscine, ai campi da tennis e alla palestra. E’ possibile prenotare massaggi nelle ore di libertà.

Come mi devo vestire?
Ti suggeriamo un abbigliamento comodo e informale, lo stesso che useresti in palestra.
Avrai a tua disposizione un materassino per gli esercizi a terra, e una coperta per proteggerti dal freddo. Se desideri puoi però portare un materassino e una coperta personali. Può essere utile portare un cuscino per chi desidera sedere per terra più comodamente.

Riceverò istruzioni dettagliate dopo l’iscrizione? Dopo l’iscrizione sarai seguito personalmente, e guidato in tutti i semplici passi necessari. Riceverai inoltre il dettaglio di tutte le informazioni necessarie per raggiungere la sede del corso, scegliere quale abbigliamento adottare, che tipo di oggetti potresti trovare utili da avere con te.

Chi tiene il corso?

Il corso è tenuto dal dr. Adriano Legacci, psicologo psicoterapeuta, direttore del Centro Psicologo Padova, e da uno staff di collaboratori.

Dai un voto a questo post

Clicca sulle stelle per dare il voto

Voto Medio 0 / 5. Conteggio dei voti: 0

Nessun voto finora. Vota per primo!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail