Psicologo Padova Gratis

5
(174)

Consulenza Skype di 20 minuti gratuita per fronteggiare l’emergenza Coronavirus

Per fronteggiare il momento particolare che stiamo attraversando ho deciso  di fornire un canale di accesso gratuito a servizi di prima informazione e consulenza. In caso di necessità è possibile richiedere un incontro gratuito di 20 minuti tramite Skype, Zoom, Meeting o Whatsapp.

Per accedere al servizio invia un messaggio di testo o tramite Whatsapp al 393.9978822 specificando il tuo nome e l’orario in cui desideri essere richiamato.

 

Sarai ricontattato nel più breve tempo possibile

 


 

Mese del Benessere Emotivo e Psicologico. Aprile 2021. Psicologo Padova Gratis

Da molto tempo stai pensando di consultare uno psicologo ma hai sempre rimandato. Perchè non sei certo di averne davvero bisogno, o perchè ti sei detto che prima o poi tutto passa, basta aspettare; oppure perchè non hai trovato la persona giusta a cui rivolgerti. Il tuo tempo, le tue energie, il tuo denaro, sono importanti. La paura di sprecarli ti ha trattenuto dall’alzare il telefono e dal  chiedere un appuntamento.

“E se sbaglio?” – ti sei chiesto. “E se la persona a cui vado a consegnare quanto ho di più prezioso – la mia storia, la mia vita- non merita la mia fiducia? E se non è competente per il mio caso? E se costa una fortuna, e poi non mi piace, non mi convince, non mi serve?”.

 

Per queste e per altre ragioni hai sempre rimandato.

 

Ti offriamo un’opportunità. Presso il nostro Centro -che aderisce all’iniziativa “Mese del Benessere Emotivo e Psicologico: Psicologo Padova Gratis” organizzata da Pagine Blu Psicologi Psicoterapeuti, per tutto il mese di Aprile 2021 puoi richiedere una seduta di conoscenza completamente gratuita.

 

È la possibilità che ti offriamo per fare il punto sulla fase di vita che stai attraversando, con la collaborazione di uno psicologo.

Sarà una seduta di chiarimento, dalla quale potrai uscire con un senso di sollievo, per aver scoperto che la tua fase vitale è una tappa naturale della tua evoluzione.

Sarà una seduta di svolta, dalla quale potrai uscire con una semplice idea nuova, intorno alla quale costruire i tuoi progetti vitali a venire.

Oppure sarà una seduta di conoscenza e di valutazione delle reciproche attitudini e disponibilità a collaborare, a lavorare insieme, per ridare alla tua vita slancio e progettualità, partendo da una condizione di ritrovati salute e benessere.

Nel corso dell’incontro avrai la possibilità di comprendere chi sono i tuoi interlocutori, di stabilire quanto possano essere per te affidabili e degni di fiducia; di conoscere le modalità, i tempi, i costi di un possibile sostegno psicologico o di una eventuale psicoterapia. Tutto questo senza alcun impegno e senza alcun costo da sostenere.

Se lo desideri puoi inviarmi una richiesta di incontro, indicando anche i giorni e le fasce orarie per te più comode. Terremo conto delle tue esigenze  e faremo in modo di rispondere alle tue aspettative. Continuando a garantirti, anche nel mese di Aprile e nel corso dell’evento “Psicologo Padova gratis” tutte le condizioni che costituiscono le linee guida del  Centro:

  • Seduta fissata entro un massimo di 5 giorni lavorativi  dal momento della richiesta.
  • Totale rispetto della privacy.
  • Nessun tempo da trascorrere in sala d’attesa con altri pazienti.
  • Assoluto rispetto dei tempi concordati per l’appuntamento.
  • Costo della prima seduta (per tutto il mese di Aprile 2021): zero.

Dai un voto a questo post

Clicca sulle stelle per dare il voto

Voto Medio 5 / 5. Conteggio dei voti: 174

Nessun voto finora. Vota per primo!

4 commenti su “Psicologo Padova Gratis”

  1. Salve volevo un consulto perché da quando sono sposato(13 anni) è capitato almeno 5volte che durante un litigio ho dato uno schiaffo a mia moglie la ho fatta soffrire e solo guardano su internet cosa le donne provano x uno schiaffo mi sento malissimo.
    La dinamica fondamentale è semplice.
    Quando mi arrabbio non riesco più a esternare le mie emozioni
    Volevo sapere cosa devo fare perché non capiti più. Grazie

    Rispondi
  2. Gentile Umberto, riconoscere l’esistenza di un problema significa aver già trovato metà della soluzione. Per l’altrà metà potranno rivelarsi utili alcune sedute di psicoterapia. Individuale, o di coppia. Per comprendere da dove nasce questa sua modalità di reagire, e soprattutto per individuare alternative comportamentali che lascino lei più sereno e non mettano in crisi la relazione.

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.